Cari bambini… (poesia)

Nel difficile periodo di emergenza sanitaria dedichiamo una poesia ai bambini per far capire a tutti la nostra vicinanza con l’augurio di guardare al futuro con una nuova speranza. 

Scaricate la poesia. 

Si ricorda che le poesie e le storie di Fantavolando sono di proprietà degli autori e non possono essere riprodotte su altri siti (neanche scolastici) o all’interno di testi, o rielaborate (vedi Condizioni d’uso).  Se i docenti vogliono utilizzarla nella didattica possono inviare il link diretto al post del sito di Fantavolando.

 



 

Potete trovare altre attività relative al periodo di emergenza sanitaria nei seguenti post:

Martina e il nemico invisibile. Una storia per spiegare ai bambini il coronavirus.

Il nemico invisibile (poesia).

Amica mascherina (poesia).

Attenti all’igiene (poesia).

Nel canale Youtube di Fantavolando sono disponibili tante animazioni e video utili per organizzare le attività con i bambini. Iscrivetevi al canale Youtube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite.

Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Il materiale del sito Fantavolando può essere utilizzato liberamente per l’attività didattica in classe, ma per qualsiasi altro utilizzo come pubblicazione nei libri, partecipazione a concorsi, realizzazione di spettacoli, pubblicazione in altri siti o social (anche scolastici), ecc. è necessario chiedere l’autorizzazione scrivendo a info@fantavolando.it e specificando come si intende usare il materiale (vedi le Condizioni d’uso).