Prima di utilizzare i materiali del sito fantavolando.it è necessario leggere attentamente  le Condizioni d’uso e Termini e condizioni.

Tutte le attività proposte nel sito devono essere svolte sotto la supervisione dei docenti dopo averne valutato la fattibilità in relazione all’età degli alunni.

Il sito https://fantavolando.it è realizzato per scopi educativi e didattici. Il sito fantavolando.it è da considerarsi opera creativa e opera dell’ingegno di carattere creativo e, come tale, è tutelato dalla legge sul diritto d’autore. 

Tutti i materiali pubblicati nel sito didattico Fantavolando.it, nel canale YouTube di Fantavolando.it, nei social Instagram, Facebook, Pinterest e Twitter (inclusi articoli, testi, storie, poesie, immagini, fotografie, disegni, schede, animazioni, audiostorie, giochi didattici, giochi digitali, ecc. qui di seguito indicati come “contenuti”) di Fantavolando.it sono originali e protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà del Titolare del sito.

I contenuti presenti in questo sito NON possono essere modificati né rielaborati e NON possono essere scaricati e condivisi/pubblicati all’interno di altri siti, piattaforme, pagine, gruppi Facebook, gruppi social, piattaforme digitali, blog, social di alcun tipo, canale YouTube, testi, pubblicazioni, ecc.

È vietato l’utilizzo di testi, poesie, storie, fotografie, immagini, illustrazioni, grafiche, audio, video presenti nel sito Fantavolando.it per lo sviluppo di qualsiasi programma software per l’addestramento di un sistema di apprendimento automatico o di intelligenza artificiale (AI).

L’utente è autorizzato a stampare i contenuti del sito SOLO per uso didattico (per i propri alunni a scuola) a condizione che riporti tutte le indicazioni di copyright e autori presenti nelle schede/storie/poesie/modelli/ecc. La riproduzione e l’utilizzo per motivi diversi da quello personale è vietata in assenza di preventiva autorizzazione valutata e rilasciata dall’autrice in forma scritta su richiesta.

L’utente NON è autorizzato a trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, rielaborare, distribuire, trasmettere, utilizzare i contenuti per concorsi, corsi, testi, formazione, spettacoli, canzoni, testi, pubblicità, laboratori organizzati da privati/enti/associazioni/ pedagogisti/psicologi o professionisti in genere, ecc., inoltre non è autorizzato a riprodurre, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsivoglia modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente. Un’eventuale condivisione può avvenire SOLO tramite link diretto alle pagine del sito di fantavolando.it e non ai file pdf.

Per ogni comunicazione inerente le condizioni d’uso si può scrivere a info@fantavolando.it  

 

Prima di utilizzare i contenuti del sito è necessario leggere i documenti: Termini e condizioni, Privacy Policy e Cookie Policy accessibili dalla home page. 

 

Ultimo aggiornamento 3 giugno 2024