Prima di utilizzare i materiali del sito è necessario leggere le condizioni d’uso.

Il sito https://fantavolando.it è realizzato per scopi educativi e didattici. Il sito fantavolando.it è da considerarsi opera creativa e opera dell’ingegno di carattere creativo e, come tale, è tutelato dalla legge sul diritto d’autore. 

Tutti i materiali pubblicati nel sito didattico Fantavolando.it, nel canale YouTube di Fantavolando, nei social Instagram, Facebook e Pinterest (inclusi articoli, testi, storie, poesie, immagini, fotografie, disegni, schede, animazioni, audiostorie, giochi didattici, giochi digitali, ecc. qui di seguito indicati come “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’autore del sito.

L’utente NON è autorizzato a modificare i materiali, a pubblicarli o incorporarli in siti, blog, testi, social o gruppi social, canale YouTube, ecc., non è autorizzato a trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, rielaborare, distribuire, utilizzare per concorsi, corsi, formazione, laboratori organizzati da privati/enti/associazioni, spettacoli, testi, ecc., riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsivoglia modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente. La condivisione può avvenire SOLO tramite link diretto al post del sito di fantavolando.it.

L’utente è autorizzato a stampare o scaricare i contenuti del sito SOLO per uso didattico (per i propri alunni a scuola) a condizione che riporti tutte le indicazioni di copyright e autori presenti nelle schede/storie/poesie/modelli/ecc. La riproduzione e l’utilizzo per motivi diversi da quello personale è vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata dall’autore su richiesta e valutata.

Per ogni comunicazione inerente le condizioni d’uso o per eventuali richieste di collaborazione si può scrivere a info@fantavolando.it  

Tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione dei docenti.