Tutti i materiali pubblicati nel sito didattico Fantavolando.it, nel canale Youtube di Fantavolando, nei social Instagram, Facebook e Pinterest (inclusi articoli, testi, storie, poesie, immagini, fotografie, disegni, schede, animazioni, audiostorie, giochi didattici, giochi digitali, ecc. qui di seguito indicati come “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’autore del sito.

L’utente NON è autorizzato a modificare, pubblicare in siti, testi, social, canale YouTube, ecc., trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, rielaborare, distribuire, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsivoglia modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.

L’utente è autorizzato a stampare o scaricare i contenuti del sito solo per uso personale a condizione che riporti tutte le indicazioni di copyright, autori e le indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e l’utilizzo per motivi diversi da quello personale è vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata dall’autore su richiesta e valutata.

Per ogni comunicazione inerente queste condizioni di accesso si può scrivere a info@fantavolando.it  specificando come si intende usare il materiale.