Festa di San Martino (11 novembre): attività, schede, poesie

In questo post potete vedere l’indice di tutte le attività disponibili nel sito di Fantavolando per la Festa di San Martino (11 novembre). Cliccando sulle scritte sotto alle immagini si aprono i post che contengono tutte le indicazioni e i modelli per realizzare le attività.

Destinatari:

  • bambini della scuola dell’infanzia, 
  • bambini della scuola primaria.
Questa attività favorisce:

  • la conoscenza della leggenda di San Martino.



Festa di San Martino (11 novembre): disegni da colorare Festa di San Martino (11 novembre): schede di pregrafismo


 

Le lanterne Festa di San Martino (11 novembre) I medaglioni per la Festa di San Martino (11 novembre)


Festa di San Martino (11 novembre) San Martino: poesia animata San Martino: le sequenze della storia

 


Suggerimenti 

Potete trovare l’indice di tutte le attività relative all’autunno disponibili sul sito suddivise per tipologia nel post Autunno: lavoretti, schede didattiche, attività per bambini, disegni da colorare, pregrafismo, storie, poesie, coding.

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Si ricorda che il materiale del sito Fantavolando può essere utilizzato per l’attività didattica in classe lasciando tutti i riferimenti agli autori e al copyright, ma per qualsiasi altro utilizzo è necessario chiedere l’autorizzazione scrivendo a info@fantavolando.it e specificando come si intende usare il materiale (vedi le Condizioni d’uso). Il materiale di Fantavolando non può essere modificato, non può essere inserito nel canale YouTube da terzi, non può essere inserito su altri social, siti o blog, né inserito in testi, non può essere utilizzato per partecipare a concorsi o per organizzare spettacoli/laboratori.