Dediche per la fine dell’anno scolastico

Salutare i bambini e le bambine che concludono un ciclo scolastico è sempre un momento molto emozionante. Si prova una grande gioia per averli accompagnati durante un intero ciclo scolastico vendendoli crescere, condividendo tanti momenti, pensieri, sguardi e abbracci, e c’è la tristezza di doverli salutare… Ma c’è anche la consapevolezza che ogni bambino e ogni bambina avranno sempre un posto speciale nel cuore dell’insegnante.

Nel post potete trovare delle immagini da stampare e dedicare ai bambini.



 Stampate l’immagine.  Stampate l’immagine.

 

 



 

 

Stampate l’immagine.



Suggerimenti 

Potete trovare l’indice delle attività per la festa di fine anno disponibili nel sito di Fantavolando nel post

Festa di fine anno scolastico: diplomi, attestati, poesie, dediche, festoni, coccarde, segnalibri

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali si possono utilizzare in classe per i bambini lasciando tutti i riferimenti agli autori e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. come indicato nelle condizioni d’uso.