
Le attività di Fantavolando per la Giornata internazionale della solidarietà umana (20 dicembre)
Il 20 dicembre è la Giornata internazionale della solidarietà umana, questa Giornata offre lo spunto per avviare una riflessione sull’importanza della solidarietà tra le persone. In questo post potete trovare l’indice delle attività disponibili nel sito Fantavolando per la Giornata internazionale della solidarietà.
Destinatari:
| Obiettivo:
|

![]() | ![]() |
| Schede didattiche | Disegni |
| Suggerimenti | |
Potete trovare l’indice di tutte le attività relative all’educazione civica disponibili nel sito Fantavolando.it nel post Educazione civica: schede didattiche, ricorrenze, attività, poesie, storie.
Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali possono essere utilizzati dai docenti nella propria sezione/classe lasciando tutti i riferimenti all’autrice e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. inoltre non possono essere utilizzati per addestrare l’IA come indicato nelle condizioni d’uso. |



