Albo illustrato: Magie a colori (con percorso sui colori)

Magie a colori è un delicato albo illustrato di Rita Sabatini (tutti i diritti riservati) capace di sorprendere ed emozionare.

“Quando la Fata Rossa fa una magia sbocciano papaveri fiammanti, maturano invitanti ciliegie e nascono nuove emozioni in ogni cuore.”

Anche la Fata Gialla e la Fata Blu sanno fare delle magie straordinarie che sorprenderanno i bambini e le bambine pagina dopo pagina. Il libro è finalizzato a favorire la conoscenza dei colori primari e secondari sviluppando la fantasia. Nel libro, oltre alla bellissima storia illustrata, è disponibile anche un percorso sui colori con le indicazioni per realizzare delle attività e tante schede da colorare.

Il libro Magie a colori non può mancare nella biblioteca scolastica e tra i libri dei bambini e delle bambine della scuola dell’infanzia. Potete acquistare il libro su Amazon anche con la carta docente.  

Destinatari:

  • bambini della scuola dell’infanzia.
Il libro favorisce:

  • la conoscenza dei colori primari e secondari.

Il libro è acquistabile a 11,99 € su Amazon anche con la carta docenti.

Guardate il video di presentazione del libro

 


Scoprite gli altri libri di Rita Sabatini

Nel post Gli albi illustrati potete trovare l’indice di tutti gli albi realizzati di Rita Sabatini.

Nel post Libri prescolari con attività di prescrittura, prelettura e precalcolo potete trovare l’indice di tutti i libri prescolari di Rita Sabatini.

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali si possono utilizzare in classe per i bambini lasciando tutti i riferimenti agli autori e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. come indicato nelle condizioni d’uso.