Modulistica per l’accoglienza: planner per i docenti della scuola primaria

Nel post potete trovare il planner giornaliero per i docenti (orario e materie), il registro per annotare i compiti assegnati e il planner settimanale da stampare. Nel post Tutta la modulistica per l’accoglienza potete trovare altri moduli utili per l’accoglienza.



Stampate il planner giornaliero. Stampate il planner giornaliero con le note.



Stampate il registro per annotare i compiti assegnati. Stampate il planner settimanale.



Stampate il planner settimanale per classe



Suggerimenti 

Potete trovare l’indice delle attività per l’accoglienza disponibili nel sito di Fantavolando nel post  Accoglienza: festoni, regali, attività per bambini, lavoretti, schede, regole, routine, coccarde, bandierine

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali si possono utilizzare in classe per i bambini lasciando tutti i riferimenti agli autori e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. come indicato nelle condizioni d’uso.