
Quadretto con i funghi
In autunno possiamo realizzare questo simpatico quadretto con i funghi in rilievo. Nel post trovate la spiegazione video per realizzare il quadretto e la scheda di autovalutazione da stampare.
Destinatari:
|
Questa attività favorisce:
|
Materiale occorrente: cartoncino colorato, pennarello nero, fustellatrice per fare dei piccoli cerchi, cd, colla, forbici. |
|
Procediamo seguendo le indicazioni video.
|
Scaricate la scheda di autovalutazione
Suggerimenti | |
Potete trovare l’indice di tutte le attività relative all’autunno disponibili sul sito suddivise per tipologia nel post Autunno: lavoretti, schede didattiche, attività per bambini, disegni da colorare, pregrafismo, storie, poesie, coding. Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su Facebook, Pinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità! Si ricorda che il materiale del sito Fantavolando può essere utilizzato per l’attività didattica in classe lasciando tutti i riferimenti agli autori e al copyright, ma per qualsiasi altro utilizzo è necessario chiedere l’autorizzazione scrivendo a info@fantavolando.it e specificando come si intende usare il materiale (vedi le Condizioni d’uso). Il materiale di Fantavolando non può essere modificato, non può essere inserito nel canale YouTube da terzi, non può essere inserito su altri social, siti o blog, né inserito in testi, non può essere utilizzato per partecipare a concorsi o per organizzare spettacoli/laboratori.
|