L’agenda di febbraio di Fantavolando

 

I docenti hanno sempre tantissimi impegni, riunioni e corsi per cui può essere utile avere a disposizione una pagina di agenda sempre disponibile dove annotare tutto. L’agenda mensile di Fantavolando.it viene aggiornata ogni mese, si può stampare gratuitamente ed è utile per ricordare le principali feste e ricorrenze e per annotare gli impegni collegiali. In questo post potete trovare l’agenda di febbraio 2023 da stampare e l’indice delle attività disponibili per ogni festa e giornata da ricordare relativa al mese di febbraio.

Le giornate speciali e le feste di febbraio per cui potete trovare le attività sono:

  • primo venerdì di febbraio Giornata dei calzini spaiati,
  • 5 febbraio Giornata per la prevenzione dello spreco alimentare,
  • 7 febbraio Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo,
  • 10 febbraio Giorno del Ricordo,
  • 14 febbraio San Valentino,
  • 16 febbraio M’illumino di meno,
  • 21 febbraio Carnevale.

Cliccando sulle scritte sotto le immagini si aprono i relativi post.



 

Stampate la pagina dell’agenda di febbraio 2023.



 

Giornata dei calzini spaiati Attività per la Giornata nazionale della prevenzione dello spreco alimentare Attività per la Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

 



Giorno del Ricordo San Valentino Giornata del risparmio energetico – M’illumino di meno

 



Attività per Carnevale

 

 

Suggerimenti:

Potete trovare l’indice di tutte le attività relative all’inverno nel post Inverno: lavoretti, schede didattiche, attività per bambini, disegni, pregrafismo, storie, poesie, coding.

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Si ricorda che il materiale del sito Fantavolando può essere utilizzato per l’attività didattica in classe lasciando tutti i riferimenti agli autori e al copyright, ma per qualsiasi altro utilizzo è necessario chiedere l’autorizzazione scrivendo a info@fantavolando.it e specificando come si intende usare il materiale (vedi le Condizioni d’uso). Il materiale di Fantavolando non può essere modificato, non può essere inserito nel canale YouTube da terzi, non può essere inserito su altri social, siti o blog, né inserito in testi, non può essere utilizzato per partecipare a concorsi o per organizzare spettacoli/laboratori.