L’agenda di febbraio di Fantavolando

 

Per organizzare il lavoro a scuola è utile avere a disposizione una pagina di agenda sempre disponibile dove annotare riunioni, aggiornamenti, ecc. La pagina dell’agenda di Fantavolando viene aggiornata ogni mese, si può stampare gratuitamente ed è utile per ricordare le principali feste e giornate speciali e per scrivere gli impegni collegiali. In questo post potete trovare l’agenda di febbraio da stampare e l’indice delle attività disponibili per ogni festa e giornata da ricordare relativa al mese di febbraio.

Le giornate speciali e le feste di febbraio per cui potete trovare le attività sono:

  • primo venerdì di febbraio Giornata dei calzini spaiati
  • 5 febbraio Giornata per la prevenzione dello spreco alimentare
  • 7 febbraio Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo
  • 10 febbraio Giorno del Ricordo
  • 13 febbraio Carnevale
  • 14 febbraio San Valentino
  • 16 febbraio M’illumino di meno

 



Stampate la pagina dell’agenda di febbraio.



Cliccando sulle scritte sotto le immagini si aprono i relativi post.

Giornata dei calzini spaiati Giornata nazionale della prevenzione dello spreco alimentare Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

 



Giorno del Ricordo San Valentino Giornata del risparmio energetico – M’illumino di meno

 



Attività per Carnevale

 

 

Suggerimenti:

Potete trovare l’indice di tutte le attività relative all’inverno nel post Inverno: lavoretti, schede didattiche, attività per bambini, disegni, pregrafismo, storie, poesie, coding.

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali si possono utilizzare in classe per i bambini lasciando tutti i riferimenti agli autori e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. come indicato nelle condizioni d’uso.