
Tutti i disegni per l’estate di Fantavolando
In questo post potete trovare l’indice di tutti i disegni per l’estate di Fantavolando. Nel periodo estivo proponiamo alle bambine e ai bambini dei disegni da colorare con diverse tecniche per sviluppare la motricità fine.
Cliccate sulle scritte sotto le immagini per aprire i relativi post e trovare i modelli delle attività.
Destinatari:
| Obiettivi:
|
![]() | ![]() | ![]() |
| Disegni estivi effetto vetrata | Gelati e ghiaccioli | Pesci da colorare |
![]() | ![]() | ![]() |
| Disegni per l’estate | Gli animali marini | Disegni per le vacanze |
![]() | ![]() | ![]() |
| Un mare da colorare | Colora il mare | Gelati e ghiaccioli |
![]() | ![]() | |
| Disegni nascosti | Disegni nascosti |
Suggerimenti Potete trovare l’indice delle attività per l’estate disponibili nel sito di Fantavolando nel post Estate: attività, schede, lavoretti, pregrafismo, disegni, storie, poesie, coding.
Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando.it e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando.it anche su Facebook, Pinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità! Le schede, le storie, le poesie, i video, le attività e tutti i materiali di Fantavolando.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. I materiali possono essere utilizzati dai docenti nella propria sezione/classe lasciando tutti i riferimenti all’autrice e al sito ma non possono essere modificati/rielaborati, né inseriti in altri siti, blog, social, gruppi Facebook, piattaforme per la DAD, gruppi social, canale YouTube, ecc. e non possono essere utilizzati per concorsi, testi, spettacoli, canzoni, pubblicità, laboratori organizzati da enti/privati/associazioni/pedagogisti/psicologi o altri professionisti in genere, ecc. inoltre non possono essere utilizzati per addestrare l’IA come indicato nelle condizioni d’uso. |












